Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, Provenzano lancia Fiorita: "Messaggio forte e chiaro di cambiamento"

“Quello di Nicola Fiorita e della coalizione che lo sostiene è un messaggio forte, netto e chiaro di cambiamento per la città di Catanzaro”. Peppe Provenzano, vicesegretario nazionale del Pd, dal quartiere marinaro di Catanzaro ha lanciato la candidatura di Nicola Fiorita a sindaco della città dei Tre Colli. Dopo la visita di Enrico Letta nei giorni scorsi, il suo vice ha ribadito l’attenzione del Pd alla tornata elettorale del capoluogo di regione sottolineando come il progetto per la ricostruzione della città messo in campo da Fiorita sia strettamente legato al contesto nazionale: “Catanzaro deve essere messa nelle condizioni di risollevarsi e di cogliere le opportunità che si aprono per il Mezzogiorno con la nuova stagione degli investimenti”.
Un passaggio ripreso anche da Nicola Irto, segretario regionale del Partito democratico, nel suo intervento introduttivo: “Dobbiamo riprendere a parlare di Mezzogiorno e per farlo, alzando l’asticella, è necessario ripartire dalle città importanti come Catanzaro”.
Sugli avversari di Fiorita, Provenzano ha poi aggiunto: “Il nostro avversario è la destra e chi dice che non esistano più destra e sinistra non fa altro che perpetrare quella logica trasformista e di camuffamenti che vuole lasciare le cose come stanno”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia