Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Alimentiamo la solidarietà", gli chef della Calabria uniti a sostegno dei più deboli

Un sostegno verso i più deboli con migliaia di pasti preparati anche grazie alla collaborazione dell’Ipseoa di Vibo e donati al Banco Alimentare della Calabria

Si e’ svolta stamattina nella suggestiva cornice di Altomonte (CS) la presentazione del libro “Alimentiamo la Solidarietà”. Un progetto ideato dalla U.S. Vibonese Calcio durante la prima ondata del coronavirus e che ha coinvolto i migliori chef della Calabria. Un sostegno verso i più deboli con migliaia di pasti preparati anche grazie alla collaborazione dell’Ipseoa di Vibo e donati al Banco Alimentare della Calabria. Un’iniziativa di solidarietà che e’ poi proseguita con la pubblicazione del libro che mette insieme ricette, storie degli chef il cui ricavato andrà in beneficenza a sostegno delle attività del Banco Alimentare.

L’evento, moderato da Franco Laratta, si e’ tenuto all’Hotel Barbieri ed ha visto la partecipazione dell’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo, del sindaco di Altomonte Gianpietro Coppola, del vicepresidente della Lega Pro Marcel Vulpis, del presidente della Vibonese Pippo Caffo, del direttore del Banco Alimentare Giovanni Romeo, dell’editore del volume Florindo Rubbettino. A fare gli onori di casa, oltre alla famiglia Barbieri, e’ stato l’ideatore dell’iniziativa, Daniele Cipollina direttore marketing della Vibonese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia