Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto si schianta su muretto dopo incidente: tragedia sfiorata a Pizzo FOTO

La signora non ha riportato danni, se non alla vettura. E, visibilmente scossa, è stata soccorsa dal titolare di un bar

È uscita fortunatamente illesa la donna che in tarda serata, “colpita” da un’altra auto, è andata a sbattere frontalmente contro un muretto, sfondandolo. Saranno gli agenti della Polizia locale, tempestivamente giunti sul luogo, a fare luce sulla dinamica. Teatro del sinistro il bivio di via Nazionale. La donna lo stava percorrendo nella corsia di marcia direzione Vibo, mentre l’altro mezzo (su cui viaggiava un uomo, e che aveva lo Stop) stava salendo da via Salomone per immettersi su via Nazionale. La signora non ha riportato danni, se non alla vettura. E, visibilmente scossa, è stata soccorsa dal titolare del “bar degli amici” e da gente che si trovava di passaggio (tra questi anche l’autista di una automedica in transito proprio in zona).

Sfiorata sicuramente la tragedia, poiché in quel tratto di muretto spesso si siedono ragazzi… È stata decisamente una giornata nera per la viabilità napitina. Nel pomeriggio un camion di notevoli dimensioni si era bloccato nel curvone a gomito all’altezza del bivio del Comune. A dare una concreta mano sono stati gli agenti della Polizia locale, le cui manovre hanno consentito all’autista di riprendere il percorso bypassando però il centro.

“Galeotto” in questo caso potrebbe essere stato il tomtom; spesso e volentieri il navigatore indica la strada non tenendo però conto delle sue dimensioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia