Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Ss106: scontro tra auto, feriti i due conducenti

Lo scontro in prossimità del comune di S. Andrea Apostolo dello Ionio: tratto al momento chiuso e accertamenti in corso per capire la dinamica

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è impegnata dalle ore 11 circa sulla SS106 in prossimità del comune di S. Andrea Apostolo dello Ionio per incidente stradale.

Due le vetture coinvolte, una Fiat Multipla e una MiniCooper. A bordo delle vetture i soli conducenti che, feriti, sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. L'intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto i Carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Attualmente la SS106, nel tratto interessato dal sinistro, è chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia