Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paola Caruso: "Mantengo mio figlio solo grazie a ospitate e Instagram"

Paola Caruso ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, rivelando le sue precarie condizioni economiche e i cattivi rapporti con l’ex compagno. L’ex Bonas di Avanti un altro è sull’orlo del lastrico e riesce a mantenere il bambino di 3 anni solo grazie alle ospitate e alle collaborazioni su Instagram. La storia con l’ex compagno è finita nel peggiore dei modi durante la gravidanza e, stando alle dichiarazioni della Caruso, lui non contribuisce in alcun modo al mantenimento del bambino. Ad aiutarla molte volte è stata Barbara D’Urso, per la quale ha parole di grande affetto: “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti“.

Paola Lucia Caruso nasce a Catanzaro il 17 Gennaio 1985 è una donna di spettacolo impegnata da diversi anni come opinionista e ospite fissa di alcuni salotti pomeridiani. Paola si è laureata in Giurisprudenza prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo. Ha un lato sensibile ma riesce sempre a essere molto schietta ed è proprio per questo che si è distinta nel programma di Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi 11, anche se il suo atteggiamento ha attirato le antipatie di Mercedesz Henger a Gracia De Torres.

Per quanto riguarda la sua vita privata, di recente e durante Domenica Live, la bella Paola Caruso ha dichiarato di esser stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. Ha inoltre confessato che questo avrebbe condizionato il suo modo di relazionarsi con il mondo e con gli uomini.

Figlia di un ex calciatore del Catanzaro

Paola è stata adottata all’età di tredici anni e ha dichiarato all’inizio di non conoscere i suoi genitori biologici. Ma durante il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso la conduttrice ha presentato una donna di nome Imma che avrebbe detto di essere stata imbrogliata dai medici che, subito dopo il parto, le avrebbero detto che la sua piccola era morta. Le due si sono incontrare proprio a Live: Non è la D’Urso e hanno scoperto di avere tante cose in comune. Il test del DNA ha poi confermato che effettivamente Imma e Paola Caruso sono mamma e figlia. Sarebbe ancora alla ricerca del padre. In uno dei programmi di Barbara D’Urso Emma, la madre di Paola, avrebbe detto che il padre biologico della ragazza dovrebbe essere un ex calciatore del Catanzaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia