Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, gli studenti del “Morelli - Colao” strappano applausi ai “Green Game” FOTO

Si è conclusa mercoledì l’ottava edizione del Green game, il progetto didattico dei Consorzi nazionali per la raccolta, il Recupero ed il Riciclo degli imballaggi Cial, Comieco, Corepla, Coreve e Ricrea, con una Finalissima Nazionale emozionante, sorprendente e alla quale hanno partecipato 113 Istituti Secondari di secondo grado da tutta Italia.

Un tour digitale che ha fatto registrare una partecipazione straordinaria da parte delle Scuole: oltre 20.000 gli studenti coinvolti in un’edizione fortemente voluta dai Consorzi Nazionali per dare la possibilità ai ragazzi di partecipare in modo innovativo, formativo e soprattutto coinvolgente ad una didattica originale che ha toccato temi di fondamentale importanza come la corretta raccolta differenziata degli imballaggi e la sostenibilità ambientale.

Ottimo piazzamento per gli studenti della 1.A dell’Iis “Morelli - Colao” di Vibo Valentia che si sono distinti a livello nazionale ottenendo importanti risultati in classifica. Impeccabili Alvin Crescini e Stefano Leva alla conduzione della finale che hanno saputo alternare momenti di grandissima concentrazione a momenti di ilarità ed entusiasmo.

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia