Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia Calabria, la diciottenne Chiara Vivona vince la tappa di Vibo Marina - Foto

È la vibonese Chiara Vivona, 18 anni, studentessa del Liceo Capialbi di Vibo, la vincitrice della sesta selezione regionale di Miss Italia Calabria, svoltasi domenica sera a Vibo Marina. Chiara Vivona,  incoronata Miss Miluna Calabria, si è così aggiudicata di diritto un posto alle prefinali nazionali del concorso che si terranno, dal 26 al 30 agosto, a Mestre e a Venezia.

«Sono molto emozionata ed entusiasta di accedere alle prefinali nazionali del concorso»,  ha detto Chiara  al termine della serata, condotta da Claudia Trieste (Miss Italia 1997) e Larissa Volpentesta, svoltasi nel piazzale della Capitaneria di porto.

Manifestazione organizzata dal Comune di Vibo con la compartecipazione di Camera di Commercio, Calabria di Gusto e Banca di Credito Cooperativo vibonese. Nel corso della manifestazione non sono mancati momenti di intrattenimento grazie al corpo di ballo guidato dalla coreografa Lia Molinaro e del gruppo musicale Luigi Strangis Trio.

Inoltre la bellezza è stata coniugata a significativi messaggi con la proiezione di un "video sociale", mentre le Miss hanno indossato scarpe rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Soddisfatti per l'esito della manifestazione il sindaco di Vibo Maria Limardo e il consigliere delegato allo sport Rino Putrino che ha fortemente voluto che una tappa di Miss Italia Calabria si realizzasse a Vibo Marina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia