Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spilinga, festa speciale per i cento anni di nonna Giulia Caterina FOTO

Speciale Festa a Spilinga dove la signora Giulia Caterina Ferraro ha compiuto 100 anni e l’amministrazione ha voluto spegnere con lei le 100 candeline. Con una messa organizzata in suo onore dal parroco don Michele De Vita, nella struttura sociale che la ospita in Piazza San Michele, si è festeggiato infatti un compleanno speciale: i 100 anni della signora Giulia Caterina Ferraro.

“Un momento di festa - raccontano dal Comune - per una donna che nella sua "lunga giovinezza" ha rappresentato i valori della famiglia e della dedizione al lavoro”.

Alla cerimonia ha partecipato il sindaco Enzo Marasco, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, augurandole un buon compleanno anche a nome dei cittadini e consegnandole una targa ricordo. “I migliori auguri - ha sottolineato - a questa donna che rappresenta un prezioso patrimonio di tradizioni per la nostra comunità. Lei ha attraversato un secolo della nostra storia, ed a lei vanno tutti i nostri omaggi per l'esempio che ci ha dato nell'impegno verso la famiglia e l'intera comunità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia