MARCATORI: 5’ pt Gatti, 17’ pt Curcio, 30’ st Iemmello, 46’ st Iemmello.
Giugliano (3-5-2): Sassi 4,5; Biasiol 5,5 (27’ pt Rizzo 6,5), Scognamiglio 5,5, C. Poziello 5,5; Rondinella 4,5, Ceparano 5 (1’ st Di Dio 5), Felippe 5, Gladestony 5, Oyewale 4,5 (18’ st Poziello R. 5); Salvemini 5,5 (32’ st Felici sv), Piovaccari 5 (18’ st Sorrentino 5). A disposizione: Viscovo, Siamatas, Berman, Zullo, La Monica, Mesisca, Ciuferri, De Francesco, Ghisolfi. Allenatore: Di Napoli 5.
Catanzaro (3-5-2): Fulignati 6,5; Brighenti 6, Fazio 6,5 Gatti 7; Brignola 6,5 Sounas 7 (27’ st Biasci 6), Ghion 6 (14’ st Cinelli 6), Pontisso 6 (40’ st Welbeck sv), Vandeputte 7 (1’ st Tentardini 6,5); Curcio 7,5 (14’ Cianci 6,5), Iemmello 7. A disposizione: Sala, Grimaldi, Martinelli, Scognamillo, Rolando, Verna, Katseris, Situm, Bombagi. Allenatore: Vivarini 7
ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa 7
Guardalinee: Tempestilli e Boggiani. Quarto uomo: Spina.
NOTE: spettatori 800 circa di cui 300 ospiti, angoli 6-6. Ammoniti: Rizzo (G), Rondinella (G), Gladestony (G), Scognamiglio (G), Fazio (C), Brighenti (C). Recupero: 1’ pt, 3’ st.
Un record tira l’altro e allora l’incontentabile Catanzaro tocca quota 90 in classifica, eguagliando il record di punti in una singola stagione di Lega Pro, riservandosi di renderlo unico nelle restanti tre gare da giocare e poi vede Pietro Iemmello segnare il 25° gol che consentono al figlio di questa città ed idolo di una tifoseria pazza di gioia (ce n’erano almeno 300 al Partenio di Avellino dove gioca il Giugliano) , di realizzare il record di gol, con la doppietta messa a segno in una partita giocata sotto tono dall’attaccante che Vivarini ha voluto comunque tenere in campo, consapevole delle potenzialità di questo giocatore. Ci sarà modo e tempo per verificare tutti i record appena la stagione sarà andata in archivio. Per adesso ci s limita ad osservare che il Catanzaro non è appagato, nonostante la promozione già conseguita, e di non dare tregua a nessun avversario.
In poco più di un quarto d’ora ha messo il risultato al sicuro rompendo il ghiaccio con la realizzazioni di Riccardo Gatti, poco utilizzato, in questa stagione che al 5’ su angolo di Vanderputte si è fatto trovare pronto in area per deviare il traversone alle spalle di Sassi. Al 17’ è toccato a Curcio intervenire sull’assist di Sounas, un delizioso traversone dalla destra che l’attaccante ha infilato in rete chiudendo praticamente la partita.
Caricamento commenti
Commenta la notizia