Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambiano nella zona nord
i sensi di marcia

Cambierà da lunedì il senso di marcia in via Buccarelli. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal dirigente ing. Giuseppe Cardamone e dal responsabile dell'ufficio trasporti Pasquale Costa. La decisione scaturisce da una valutazione effettuata dal comando dei vigili urbani sulla base del monitoraggio dei flussi di traffico nella zona di San Leonardo-via Mario Greco.

I provvedimenti inseriti nell’ordinanza sono i seguenti: senso unico di circolazione su via Buccarelli con direzione di marcia via Mario Greco-via De Gasperi-via Pascali; istituzione dello stop all'intersezione stradale di via Buccarelli con via De Gasperi con direzione di marcia diritto-destra su via De Gasperi rimane istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Jannelli e via Buccarelli; nel tratto suddetto di via De Gasperi viene istituito l’obbligo di svolta a destra; viene istituito su via De Gasperi l’obbligo di svolta a sinistra o diritto allo stop con via Buccarelli.

Per quanto riguarda via Ercolino Scalfaro, viene istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia piazza Montegrappa-via Mario Greco con stop all'intersezione stradale con via Mario Greco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia