Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Città di Messina,
è fatta per D'Angelo

Angelo D'Angelo

Il Città di Messina ha chiuso la trattativa con  il difensore centrale Angelo D’Angelo, classe 1987, che ieri si è svincolato dalla Vibonese dove ha collezionato 13 presenze. In precedenza esperienze in Serie D anche con Adrano, Acireale e Nissa e in Eccellenza con Palazzolo, Acireale e Vittoria. Accompagnato dal suo agente, Pasquale Sanseverino, ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.
Non sarà questa l’unica operazione di mercato della società peloritana che nei prossimi giorni dovrebbe definire, sia in entrata che in uscita, altri movimenti. Confermata, invece, l’incedibilità degli attaccanti Saraniti e TIscione, richiesti dal Cosenza.
Domani, intanto, la squadra di Rando sosterrà a Mili Marina un’amichevole col Mazzarrà Sant’Andrea, formazione che milita nel torneo di eccellenza. Nel prossimo turno il Città di Messina affronterà in casa il Comprensorio Normanno. Parecchie le defezioni per squalifica in questa sfida. Camarda tra i peloritani, sanzionato dal giudice sportivo con due turni dopo l’espulsione col Montalto, e gli etnei Barberi e Scalia, oltre all’allenatore Strano.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia