Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scuole riaperte a Catanzaro
chiuse nel crotonese

MALTEMPO

Riapriranno domani le scuole di Catanzaro, rimaste chiuse per due giorni a scopo precauzionale dopo lo stato di allerta livello 2 diramato dalla Protezione civile regionale. Lo ha deciso il sindaco, Sergio Abramo. Il primo cittadino ha effettuato stamane la verifica sulla completa agibilità delle strutture. Tornano in attività anche gli impianti sportivi di competenza comunale, che erano stati chiusi per lo stesso motivo. 

Il sindaco di Isola Capo Rizzuto, Gianluca Bruno, ha disposto la chiusura delle scuole per domani, così come avvenuto anche nei giorni scorsi a causa del maltempo.
Le scuole sono rimaste chiuse sabato ed oggi dopo l'allerta per il maltempo che si è abbattuto su tutta la Calabria ed in particolare nell'area del crotonese.

Anche domani a Crotone, così come avvenuto nei giorni scorsi, le scuole resteranno chiuse. Lo ha deciso il sindaco, Peppino Vallone, che ha emesso una apposita ordinanza. La chiusura delle scuole anche per domani è stata decisa a causa del perdurare delle pessime condizioni atmosferiche e per l'ondata di maltempo prevista anche per le prossime ore. (ANSA).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia