Giovedì, 21 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Latitante catturato nel suo bunker
'NDRANGHETA

Latitante catturato
nel suo bunker

 Il latitante Domenico Origlia, 53 anni, indicato come elemento di spicco della cosca gallace-Gallelli operante nei comuni di Guardavale e Badolato, nel basso Jonio catanzarese, è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo era ricercato dal luglio scorso, quando era sfuggito al'operazione "Itaca" contro capi e gregari del clan, accusati a vario titolo di associazione mafiosa, usura ed estorsioni, traffico di stupefacenti e armi. 
Origlia, secondo quanto reso noto, si nascondeva nella sua abitazione, una villa, a Guardavalle. 
Deve rispondere di associazione mafiosa ed estorsione aggravata. Nel corso dell’arresto, gli uomini del reparto operativo del comando provinciale di Catanzaro e dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria e della compagnia di Soverato, hanno scoperto in casa del latitante stanze segrete ed un sistema di videosorveglianza. Non ha opposto resistenza all’arresto ed è stato trasferito nel carcere di Catanzaro. (AGI)

Il latitante Domenico Origlia, 53 anni, indicato come elemento di spicco della cosca Gallace-Gallelli operante nei comuni di Guardavale e Badolato, nel basso Jonio catanzarese, è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo era ricercato dal luglio scorso, quando era sfuggito al'operazione "Itaca" contro capi e gregari del clan, accusati a vario titolo di associazione mafiosa, usura ed estorsioni, traffico di stupefacenti e armi. Origlia, secondo quanto reso noto, si nascondeva nella sua abitazione, una villa, a Guardavalle. Deve rispondere di associazione mafiosa ed estorsione aggravata. Nel corso dell’arresto, gli uomini del reparto operativo del comando provinciale di Catanzaro e dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria e della compagnia di Soverato, hanno scoperto in casa del latitante stanze segrete ed un sistema di videosorveglianza. Non ha opposto resistenza all’arresto ed è stato trasferito nel carcere di Catanzaro. (AGI)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook