Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marocchino ricercato
per maltrattamenti
arrestato a Cutro

 

Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura dio Crotone, hanno arrestato, dopo ricerche svolte a Cutro ) e nelle campagne adiacenti, un latitante marocchino, S.S. Di 43 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Aosta . 
Dalle indagini è emerso che lo straniero avrebbe percosso e minacciato la moglie ed il figlio tanto che la donna lo aveva denunciato. In seguito a ciò, l’uomo avrebbe continuato a minacciare, addirittura di morte, la consorte, per indurla a ritirare la denuncia. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Rossano. (AGI)

Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Crotone, hanno arrestato, dopo ricerche svolte a Cutro e nelle campagne adiacenti, un latitante marocchino, S.S., di 43 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Aosta . Dalle indagini è emerso che lo straniero avrebbe percosso e minacciato la moglie ed il figlio tanto che la donna lo aveva denunciato. In seguito a ciò, l’uomo avrebbe continuato a minacciare, addirittura di morte, la consorte, per indurla a ritirare la denuncia. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Rossano. (AGI)

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia