Mercoledì, 07 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Marocchino ricercato per maltrattamenti arrestato a Cutro
NEL CROTONESE

Marocchino ricercato
per maltrattamenti
arrestato a Cutro

 

Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura dio Crotone, hanno arrestato, dopo ricerche svolte a Cutro ) e nelle campagne adiacenti, un latitante marocchino, S.S. Di 43 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Aosta . 
Dalle indagini è emerso che lo straniero avrebbe percosso e minacciato la moglie ed il figlio tanto che la donna lo aveva denunciato. In seguito a ciò, l’uomo avrebbe continuato a minacciare, addirittura di morte, la consorte, per indurla a ritirare la denuncia. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Rossano. (AGI)

Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Crotone, hanno arrestato, dopo ricerche svolte a Cutro e nelle campagne adiacenti, un latitante marocchino, S.S., di 43 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Aosta . Dalle indagini è emerso che lo straniero avrebbe percosso e minacciato la moglie ed il figlio tanto che la donna lo aveva denunciato. In seguito a ciò, l’uomo avrebbe continuato a minacciare, addirittura di morte, la consorte, per indurla a ritirare la denuncia. L’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Rossano. (AGI)

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook