Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto l'uomo
ferito in agguato

Un uomo di 73 anni, Francesco Macrì, è morto oggi nell'ospedale di Crotone dopo essere stato ferito a colpi d'arma da fuoco, lunedì sera, mentre si trovava seduto ad un tavolino di un bar del centro della città.

L'agguato è stato portato a termine da due persone che, a piedi, si sono avvicinate alla vittima e, incuranti degli altri avventori e dei passanti, hanno fatto fuoco contro Macrì, ferendolo in varie parti del corpo. Quindi si sono allontanati sempre a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Soccorso e portato in ospedale, Macrì era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma non ce l'ha fatta ed oggi è morto.

Sull'episodio sta indagando la squadra mobile di Crotone. Oscuro, al momento, il movente del delitto. La vittima era conosciuto per piccoli reati datati nel tempo e non risulta avesse frequentazioni con ambienti della criminalità organizzata. Tuttavia, l'azione dei sicari, portata a termine con modalità eclatanti, non fa escludere alcuna ipotesi agli investigatori. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia