Venerdì, 15 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Lite violenta tra il sindaco ed un ex assessore
CATANZARO

Lite violenta
tra il sindaco
ed un ex assessore

massimo lomonaco, sergio abramo, Catanzaro, Calabria, Archivio
Il sindaco di Catanzaro , Sergio Abramo, ha denunciato per aggressione l'ex assessore comunale al Personale Massimo Lomonaco. La denuncia è stata presentata da Abramo, in nottata, alla stazione dei carabinieri di Catanzaro di via Trieste. Abramo e Lomonaco al termine dello spoglio delle schede per l'elezione del presidente della Provincia di Catanzaro, sono stati protagonisti di un violento alterco, culminato con uno scontro fisico vero e proprio. Abramo ha esibito ai militari che hanno raccolto la sua denuncia anche un referto del pronto soccorso dell'ospedale cittadino con una prognosi di 15 giorni. 
"Apprendo dagli organi di stampa di essere stato denunciato dal sindaco signor Sergio Abramo. Da parte mia non avrei mai presentato una denuncia nel rispetto delle istituzioni che Abramo rappresenta. Ma ora, proprio perché mi sento aggredito per la seconda volta, presenterò un esposto, un atto difensivo, per ricostruire quanto è accaduto". Lo afferma l'ex assessore del Comune di Catanzaro , Massimo Lomonaco.
"Auspico soltanto - aggiunge - che l'inquirente, prima che si disperdano, tempestivamente acquisisca le video registrazioni che sicuramente sono disponibili presso l'istituto bancario Unicredit sito in pizza prefettura; non tralasciando di verificare se altri video filmati vi possano essere. Non ho altro da esternare". (ANSA)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook