Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto a scuola, tre denunce

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catanzaro, diretta dal commissario capo Gianluigi Crusco, hanno identificato e denunciato gli autori di un furto in un istituto scolastico del capoluogo. Si tratta di S.D., 21 anni; P.C.D., 20; L.E., 32, tutti residenti nel capoluogo.
I fatti risalgono a giovedì scorso quando gli agenti, a seguito di segnalazione
pervenuta alla sala operativa della Questura, si sono recati all'Istituto Tecnico Settore Tecnologico "E. Scalfaro", sito in piazza Matteotti, dove è stato accertato che nel corso della nottata era stato perpetrato un furto di materiale tecnologico, nonchè l'effrazione di tre distributori automatici dai quali sono stati asportati sia i prodotti alimentari che i relativi incassi.
A seguito della visione delle immagini registrate dall'impianto di video sorveglianza
situate all'interno dell'Istituto Tecnico è stato possibile identificare gli autori del furto. Inoltre, l'individuazione dei tre individui è stata possibile grazie alle competenze degli operatori della Polizia di Stato che più volte, in servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto gli stessi a controllo ed applicate le normative vigenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia