Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monica Ceravolo sbanca “Affari tuoi” e incassa 74mila euro

Monica Ceravolo sbanca “Affari tuoi” e incassa 74mila euro

Chi si accontenta gode. Monica Ceravolo lo ha fatto e si è portata casa 74mila euro in gettoni d’oro. L’interprete vibonese, da anni trapiantata a Roma, ha “sbancato” l’edizione di ieri sera di “Affari tuoi” il popolare gioco a premi in onda in prima serata su Rai Uno.

La fortunata vincitrice è figlia dell’ex sindaco e dell’ex assessore provinciale alla Cultura Giuseppe Ceravolo. Laureata in Lingue orientali all’Università di Napoli, Monica è nata a Vibo Valentia dove è cresciuta e ha frequentato con ottimi risultati il Liceo Scientifico “Berto”.

Da anni vive e lavora a Roma e da un paio di settimane rappresentava la Calabria nel popolare programma televisivo condotto da Flavio Insinna. È proprio con lui che ha riso, scherzato e fatto sul serio quando i pacchi sono diventati tre e la scelta si è fatta dura. Volati via i premi più ambiti, Monica Ceravolo non ha mai perso la lucidità. Ha giocato, rischiato e si è fermata al momento giusto quando il notaio ha offerto quei 74mila euro in gettoni d’oro difficili da rifiutare.

Scelta dura visto che sul tavolo erano rimasti solo tre pacchi tutti pieni di euro: uno da 350 mila euro, l’altro da 64 ed l’altro ancora da 50. Monica si è “accontentata” dell’ultima offerta e ha vinto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia