Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto sbanda e finisce fuori strada: grave una ventenne

Auto sbanda e finisce fuori strada: grave una ventenne

Pauroso incidente all’alba di ieri. Un’auto ha perso il controllo ed è uscita di strada andando ad impattare contro il gazebo di un autolavaggio alle porte di Vibo Valentia, poco prima delle sette. Alla guida c’era una giovane barista di Filandari, che si recava a lavoro, rimasta seriamente ferita, ma fortunatamente non in immediato pericolo di vita. La ventenne, P.C.C., a bordo della sua Lancia Y, percorreva la Statale 18, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, travolgendola.

Solo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha consentito che la giovane venisse liberata dalle lamiere della sua vettura.

Immediata la corsa in ambulanza verso l’ospedale “Jazzolino” dove la conducente dell’auto, che non ha mai perso conoscenza, è stata medicata dai sanitari del Pronto soccorso, i quali hanno provveduto a praticarle le prime cure. Varie sono state le ferite riscontrate in diverse parti del corpo con traumi significativi al fegato ed alla milza.

Ricoverata nel reparto di Chirurgia, alla giovane è stata fatta dall’equipe medica una prognosi di trenta giorni.

Restano ancora da accertare, invece, le cause dell’incidente che, a giudicare dallo stato della vettura e dalla violenza dell’impatto, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Da capire cosa abbia potuto contribuire a far sbandare la macchina che è uscita dalla carreggiata sfondando il gazebo di un autolavaggio.(t.f.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia