Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Borgia, automobile travolge una donna

Borgia, automobile travolge una donna

Borgia (Catanzaro)

È stato investito un pedone sulla centralissima via Mazzini, ma fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi. Ieri sera, poco dopo le 19, una donna, C.A le sue iniziali, è stata travolta da una Ford di colore grigio.

L’incidente si è verificato poco prima dello spartitraffico di viale Sabatini. L’impatto con il veicolo sarebbe avvenuto durante una manovra in retromarcia compiuta dalla signora che era alla guida dell’auto per uscire dal parcheggio ed immettersi sulla strada.

Nell’urto, la donna è caduta a terra, ma senza perdere i sensi, lamentando dolori all’anca. Avvisati, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la signora, che nel frattempo era stata attorniata da una piccola folla di curiosi, al Pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Da un primo esame effettuato, sembra che la donna abbia riportato una frattura di una delle caviglie.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno avviato i rilievi del caso. Dovrà essere, infatti, accertata l’esatta dinamica dell’incidente che ha coinvolto le due donne. L’intervento degli agenti si è resa necessario anche per agevolare il traffico durante le operazioni di trasporto della donna ferita sull’ambulanza. (le.va.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia