Domenica, 14 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Omicidio Lettieri, Ris nella casa dell'accusato
CIRÒ MARINA

Omicidio Lettieri, Ris nella casa dell'accusato

antonella lettieri, cirò marina, omicidio, Catanzaro, Calabria, Archivio
L’assassino si è accanito sul corpo di Antonella Lettieri

Nuova ispezione giudiziaria dei carabinieri del Comando provinciale di Crotone e degli specialisti del Ris di Messina, nel primo pomeriggio di oggi, nell'abitazione di Salvatore Fuscaldo, il bracciante agricolo di 50 anni di Cirò Marina accusato dell'omicidio di Antonella Lettieri, la commessa 42enne uccisa la sera dell'8 marzo scorso nella sua abitazione.

Fuscaldo, attualmente detenuto, è accusato di omicidio volontario pluriaggravato. Secondo gli investigatori, non sono emerse finora circostanze che contrastino con quanto assunto nelle indagini che hanno portato all'arresto del cinquantenne e l'intervento di oggi viene motivato, riferiscono i carabinieri, come "un approfondimento e una normale conferma di carattere esclusivamente scientifico alle operazioni già compiute sulla scena del crimine e nei luoghi di pertinenza dell'indagato detenuto".

Si tratta, secondo i militari, solo di esigenze di carattere tecnico, nello specifico sugli ambienti considerati e in riferimento agli ultimi sequestri di oggetti che sono all'esame di laboratorio dei Ris.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook