Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentano furto all'Ovs, beccate due ragazzine

Tentano furto all'Ovs, beccate due ragazzine

Giovanissime e, a quanto pare, di mano lesta. Una vicenda che, a differenza di quanto in un primo momento si possa immaginare, coinvolge due minorenni vibonesi. Una “bravata” che a due ragazzine, da poco quattordicenni, oltre a una sonora romanzina, è costata una denuncia all’autorità giudiziaria prima di venire affidate ai rispettivi genitori.

La vicenda risale al pomeriggio di qualche giorno fa quando una pattuglia della Squadra Volante è stata chiamata a intervenire nel grande magazzino Oviesse, ubicato in pieno centro cittadino. Qui, infatti, il responsabile aveva sorpreso le due adolescenti le quali stavano cercando di rubare numerosi capi di vestiario. In pratica le due quattordicenni mentre si trovavano all’interno dei camerini di prova erano riuscite a rimuovere con grande abilità i dispositivi antitaccheggio occultando poi diversi capi di vestiario nelle proprie borsette. All’uscita dagli spogliatoi però per le due ragazzine la sgradita sorpresa di trovare ad attenderle i poliziotti che, nel frattempo, avevano raggiunto l’esercizio commerciale.

Le due minorenni, pertanto, sono state accompagnate in Questura dove sono state identificate, denunciate e affidate ai genitori. La refurtiva, invece, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia