Sabato, 01 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio 82enne muore annegato
STECCATO DI CUTRO

82enne muore annegato

di
steccato cutro, Catanzaro, Calabria, Archivio
70enne muore annegato

Si chiamava Annunziato Porchia ed aveva da pochi giorni compiuto 82 anni, l'anziano di Mesoraca, colto da un malore e deceduto mentre stava facendo il bagno nelle acque di Steccato di Cutro.

Il pensionato è stato colto da un malore mentre era in mare: forse è caduto in acqua ed è annegato o forse è stato il malore ad averlo stroncato. Sta di fatto che più di qualcuno tra i bagnanti che erano in spiaggia lo hanno visto riverso nell'acqua privo di conoscenza e lo hanno soccorso portandolo sul bagnasciuga.  E' stato allertato il 118 che è intervenuto a Steccato di Cutro, sul tratto di spiaggia tra via Marsiglia e Via Losanna, con un'ambulanza del 118 partita da Crotone e con l'elisoccorso. I sanitari hanno vanamente cercato di rianimare l'anziano che purtroppo era già spirato. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Cutro e gli uomini della Guardia costiera della Capitaneria di Porto di Crotone. 

Sul posto è poi arrivato anche il medico legale, il quale  ha riferito agli investigatori che l'82enne probabilmente è stato colto da un infarto che gli è stato fatale. La salma è a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone che decidera sull'eventuale autopsia

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook