Domenica, 04 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Auto d’epoca si capotta e finisce dentro una casa
LAMEZIA

Auto d’epoca si capotta e finisce dentro una casa

di
auto in giardino, mercedes, Catanzaro, Calabria, Archivio
Auto d’epoca si capotta e finisce dentro una casa

In Mercedes cabriolet d’epoca, sotto le stelle che vanno via e s’intravede l’alba. Spettacolo. Ma quando si alza troppo il gomito sembra tutto rose e fiori. Finchè non capita il guaio. Il giovane di 33 anni che guidava l’auto d’epoca ha perso il controllo, la Mercedes s’è capottata ed è finita a ruote in su nel giardino della casa d’una famiglia che a quell’ora dormiva profondamente. Hanno sentito un boato, pensavano allo scoppio di una bomba, invece si sono visti sotto la finestra la macchina che fumava.

È avvenuto ieri alle 5 nell’abitato di Feroleto Antico. L’autista se l’è cavata con qualche escoriazione ed è riuscito a venire fuori dall’abitacolo con i suoi piedi. Un miracolato.

Ma in Via Stocco i residenti si sono impauriti vedendo quella macchina fumare. Hanno buttato giù tanta acqua per evitare un incendio che avrebbe fatto gravissimi danni. I carabinieri della Stazione di Pianopoli al comando del maresciallo Carchidi sono intervenuti subito, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco da Lamezia Terme.

La squadra di pompieri appena arrivata s’è assicurata che l’auto non prendesse fuoco. Poi hanno dovuto portare una gru mobile per poter estrarre l’auto malconcia dal cortile privato che è sotto strada e che ha in buona parte distrutto. Adesso bisognerà pagare i danni. Ma ringraziando qualcuno lassù perchè nonostante il gran botto il giovane autista è ancora vivo. E probabilmente non berrà più neanche un goccio.(v.l.)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook