Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stalking, arrestato 29enne a Lamezia

Stalking, arrestato 29enne a Lamezia

Lamezia Terme

Dava calci e pugni alla porta di casa dell’ex convivente gridandole frasi pesanti. Lei però ha chiamato il 113 ed una pattuglia della polizia l’ha colto sul fatto. L’arresto è stato immediato.

Lui è lametino ed ha 29 anni, non ha una dimora fissa e vanta precedenti per droga. L’altro precedente è che con un provvedimento del magistrato era stato diffidato a stare lontano dalla sua ex ragazza. Ma così non è stato, perchè la donna ha dichiarato ai poliziotti che le violenze contro di lei si sono ripetute diverse volte, sia a casa sua sia sul posto di lavoro. Gli agenti del commissariato guidato da Marco Chiacchiera hanno messo le manette al giovane per stalking e il sostituto procuratore Scavello l’ha mandato in una cella del carcere catanzarese di Siano.

Sempre la polizia ha arrestato a Lamezia due giovani di Gioia Tauro per droga. Si tratta di Luciano La Rosa di 27 anni e Mario Maiolo di 29 anni. Nella loro Bmw avevano 71 grammi di cocaina in una bustina di cellophane. Anche loro finiti a Siano.(v.l.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia