Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camion si ribalta e prende fuoco

Camion si ribalta e prende fuoco

Un camion ha perso il controllo, ha sfondato il guardrail, è finito in un burrone e si è incendiato. È quanto successo ieri intorno alle 13.30 lungo la strada Statale tra Motta Santa Lucia e Pedivigliano.

Il mezzo, che trasportava del legname, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito fuori strada, distruggendo diversi metri di guardrail e ribaltandosi nella scarpata adiacente la carreggiata.

L'automezzo impattando sul suolo ha preso a fuoco. Salvo, fortunatamente, l'autista 57enne, M.G.B., in evidente stato confusionale. L’uomo è stato curato dal personale sanitario del Suem 118, che ha prestato le prime cure, per poi essere trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza.

Sul posto sono giunte tre pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli, che hanno allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, giunti dopo poco sul luogo dell’incidente stradale. I vigili hanno provveduto a spegnere l'incendio, mentre dalla centrale di Catanzaro è giunta anche un’autogru, che è servita per il recupero e la messa in sicurezza del mezzo.(l.p.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia