Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Investe ex perché l'ha denunciato, preso
NEL CATANZARESE

Investe ex perché l'ha denunciato, preso

argusto, investe la ex, stalking, Catanzaro, Archivio
Investe ex perché l'ha denunciato, preso

Perseguitava la sua ex ed i suoi familiari e quando lei lo ha denunciato ai carabinieri l'ha investita con l'auto. Per questi motivi Salvatore Persampieri, di 58 anni, di Argusto (Catanzaro), è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri di Chiaravalle Centrale per stalking e lesioni personali.

L'uomo, secondo l'accusa, aveva messo in atto una vera e propria persecuzione nei confronti della ex compagna e dei suoi familiari, fatta di pedinamenti, minacce (anche di morte) e insulti postati anche su Facebook.

Dali accertamenti dei militari - che hanno portato all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare - l'uomo avrebbe pedinato la donna ad ogni ora del giorno e della notte, si appostava sotto casa e minacciava di morte il marito, vantando, al riguardo, amicizie nell'ambito della criminalità organizzata di Cardinale, Torre di Ruggiero e Chiaravalle. Il 27 novembre scorso, infine, l'uomo ha investito la vittima dopo avere saputo che lo aveva denunciato, procurandole lievi lesioni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook