Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beccati con 300 grammi di marijuana, arrestati due giovani

Beccati con 300 grammi di marijuana, arrestati due giovani

Nel pomeriggio di sabato i Carabinieri della Stazione di Briatico dopo aver rinvenuto un sacchetto contenente della marijuana, stranamente lasciato incustodito all’interno di un campo lungo strada statale 522 in località “San Leo”, iniziavano un servizio di appostamento finalizzato ad individuare il proprietario della sostanza illegale.

Dopo qualche ora i militari vedevano giungere sul posto due giovani R.E. ed F.E., di 21 e 22 anni, i quali, ignari della presenza dei Carabinieri in osservazione, recuperavano il sacco con lo stupefacente. Proprio a questo punto scattava l’operazione dei militari che portava immediatamente all’arresto dei due ragazzi, uno dei quali già gravato da precedenti specifici in materia di droga. Nel sacco venivano rinvenuti quasi 300 gr. di marijuana già suddivisa in dosi, pronte per la vendita del sabato sera, ed un bilancino di precisione.

A casa di uno dei due venivano inoltre rinvenuti dei semi di Canapa Cannabis pronti per la coltivazione della pianta. I due giovani, dopo essere stati portati in Caserma, venivano tradotti nel Carcere di Vibo Valentia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia