Lunedì, 24 Settembre 2018
3BMETEO

Meteo, le previsioni per il weekend

meteo, previsioni, weekend, Catanzaro, Reggio, Cosenza, Messina, Archivio
Meteo, le previsioni per il weekend

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

SABATO 10 MARZO

Al Nord maltempo in propagazione dal Nordovest verso Lombardia e restanti settori entro sera, con piogge sparse e nevicate sulle Alpi dai 1400m. Temperature in calo, massime tra 8 e 12. Al Centro piogge in Toscana in estensione a Marche, localmente Umbria e in serata all'alto Lazio. Tempo più soleggiato altrove. Temperature in aumento, massime tra 13 e 16. Al Sud in prevalenza poco nuvoloso salvo addensamenti sparsi sulle regioni tirreniche, specie al mattino in Campania. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.

DOMENICA 11 MARZO

Al Nord maltempo diffuso con piogge e temporali, specie su Liguria e Prealpi centro-orientali, in attenuazione serale da Ovest. Neve dai 1500m. Temperature stabili, massime tra 8 e 13. Al Centro maltempo su Sardegna e regioni tirreniche con piogge e temporali in rapida estensione ad Umbria, Lazio e interne adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19. Al Sud soleggiato per buona parte del giorno, ma entro sera peggiora su Campania e alta Puglia con qualche pioggia. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23

LUNEDI' 12 MARZO

Al Nord instabile su est Liguria, Emilia Romagna e Triveneto con piovaschi in attenuazione serale e neve dai 1200m. Più soleggiato al Nordovest. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16. Al Centro instabile su Sardegna, Tirreno e interne adriatiche con piogge e qualche temporale, più asciutto sulle coste adriatiche. Temperature stabili, massime tra 14 e 16. Al Sud instabile sulle regioni peninsulari tirreniche con con piogge e qualche temporale, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X