Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano positivo al Coronavirus a Falerna, accertamenti sui familiari

Un nuovo caso positivo al Covid 19 nelle scorse ore a Falerna. Si tratta di un anziano che è inizialmente si è recato all'ospedale di Lamezia, e dopo l'esito del tampone è stato trasportato a Catanzaro.

"Ora più che mai - ha scritto il sindaco Daniele Menniti sui profil social dell'amministrazione comunale di Falerna - oltre a rimanere a casa, dovete assolutamente evitare di riunirvi tra parenti provenienti da altri nuclei familiari! C'è, infatti, una probabilità non nulla che i famigliari del paziente risultato positivo, ignari del fatto, abbiano potuto involontariamente avere contatti con altri loro parenti e, quindi, con altri nostri concittadini".

"Si ribadisce - prosegue - che è quanto mai necessario che i vari nuclei famigliari rimangano isolati gli uni dagli altri e che si rispettino tutte le disposizioni in atto per garantire il distanziamento sociale! Ogni errore o sottovalutazione del caso può originare effetti a catena con tutte le conseguenze del caso. Adottando le massime precauzioni, per almeno altri 14 giorni, avremo altissima probabilità che il caso rimanga isolato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia