Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, la grande giornata di Tumminello

L'attaccante ha deciso la gara col Giugliano con una doppietta. «Sono contento per i gol, ma soprattutto per il morale della squadra»

È stato il match-winner della gara infrasettimanale col Giugliano: Marco Tumminello ha segnato la sua prima doppietta con la maglia rossoblù. «Sono contento per la doppietta – dichiara l’attaccante pitagorico – purtroppo in questo inizio di stagione ci è mancata la continuità, ora siamo felici di queste due vittorie consecutive perché la squadra ha sempre lottato fino alla fine. Questa vittoria ci dà morale e soprattutto quella continuità che ci serviva, anche se ora bisogna proseguire in questa direzione».

A chi dedica le due reti?

«Le dedico a mia moglie e a mia figlia che, anche se sono lontane, mi supportano tutti i giorni. Forse sono le prime due reti segnate di testa nella mia carriera, al momento non me ne vengono in mentre altre. Ma ne sono molto contento, ancora di più per la squadra».

Domenica arriva allo “Scida” il Messina, che occupa il quindicesimo posto della classe con 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi, 9 gol segnati e 9 subiti. Che gara vi aspettate?

«Ci aspettiamo un’altra gara tosta, ma ci stiamo allenando per essere pronti e per conquistare l’intera posta in palio. Mi aspetto tanti tifosi allo stadio che sicuramente ci potranno dare il giusto sostegno specialmente nei momenti delicati di una partita».

Oggi la squadra tornerà in campo nel pomeriggio al centro sportivo “Antico Borgo” per iniziare a preparare nei minimi particolari la partita di domenica contro il Messina. Il tecnico rossoblù dovrà sicuramente fare a meno di D’Errico che, infortunato, ne avrà per almeno un paio di mesi, mentre saranno da valutare le condizioni di D’Alterio, Papini, Vinicius e Gigliotti. Nel frattempo, è ufficiale il calendario del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Lega Pro. Gli squali di Zauli giocheranno allo “Scida” mercoledì 8 novembre alle ore 14 contro il Brindisi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia