Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone a caccia di un nuovo direttore sportivo: occhi puntati su Antonio Amodio

Al vaglio della dirigenza rossoblù ci sarebbe prima di tutto la figura del diesse che potrebbe essere individuato in Antonio Amodio, giovane ma esperto direttore sportivo attualmente del Giugliano

Tra una riunione e l’altra, prosegue sottotraccia la programmazione della dirigenza rossoblù in vista della prossima stagione. Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna stanno valutando tutte le condizioni per gettare le migliori basi possibili per il nuovo campionato.

Il primo tassello da stabilire è quello sicuramente del direttore sportivo. Di Bari ha il contratto fino al 30 giugno e non dovrebbe andare a rinnovare, almeno fino a comunicazione ufficiale contraria. Dunque, al vaglio della dirigenza rossoblù ci sarebbe prima di tutto la figura del diesse che potrebbe essere individuato in Antonio Amodio, giovane ma esperto direttore sportivo attualmente del Giugliano, club con il quale si e’ comportato molto bene, raggiungendo quest’anno lo storico traguardo dei playoff. Amodio, premiato come migliore direttore sportivo del girone C nel 2023, è uno che vive il campo, che ci tiene ad essere presente per l’allenatore e per la squadra, ma è anche uno di quelli che va in giro alla ricerca di talenti. Ecco perche’ sarebbe l’ideale per il club rossoblù. Una volta sistemato il discorso relativo al direttore sportivo, ci sarà da valutare la nuova guida tecnica. Piace sicuramente Longo del Picerno, che ha concluso la sua avventura coi Melandrini e con il quale ci sarebbe gia’ stato un primo colloquio.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia