Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, due colpi di mercato: in difesa Armini, in attacco Akpa Akpro

Il difensore Nicolò Armini è un nuovo giocatore del Crotone. Arriva in Calabria a titolo definitivo dal Potenza Calcio. Difensore cresciuto nel settore giovanile della Lazio, squadra con la quale ha esordito a 17 anni in Europa League e a 18 in Serie A, Armini è nato a Marino (Roma) il 7 marzo 2001 e si è legato al club pitagorico con un contratto triennale. Nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca del Potenza collezionando in totale 52 presenze.

In attacco ecco Akpa Akpro

In serata la società pitagorica ha inoltre annunciato di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Triestina Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean-Guy Akpa Akpro. L’attaccante franco-ivoriano, classe 2005, ha esordito di recente in Serie C ed è pronto per questa nuova ed entusiasmante avventura.

Jurcec al Sesvete e Leo al Perugia

Contestualmente la società ha definito due operazioni in uscita, entrambe in prestito fino al 30 giugno 2025. Il difensore Daniel Leo (classe 2001) si trasferisce al Perugia, il centrocampista Jurica Jurcec (classe 2002) passa all'NK Sesvete.

 

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia