
Può diventare la gara più importante della stagione. Per il momento in cui arriva questo Catanzaro-Palermo, a cinque giornate dalla fine e con la qualificazione ai playoff ancora in ballo, la sfida del “Ceravolo” ha un valore capitale. Un successo blinderebbe la post season approfittando dei risultati di venerdì e darebbe fiducia e consapevolezza ulteriori in ottica spareggi: i siciliani inseguono, ma sono sempre una big. Ma avrebbe un peso non indifferente anche il pareggio, considerando che l’avversario viaggia tre punti sotto con lo svantaggio dello scontro diretto dell’andata (vinto 2-1 dalle Aquile).
«Io dei playoff non parlo e vivo il presente, se pensiamo e guardiamo troppo avanti ci facciamo male e ci servono ancora dei punti per essere sicuri di disputarli», ha spiegato il tecnico dei giallorossi, che da giocatore è stato rosanero in un periodo importante della sua carriera e della storia di quel club.
Le probabili formazioni
Catanzaro: Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Cassandro, Pompetti, Petriccione, Quagliata, Compagnon, Pontisso, Iemmello. All.: Caserta
Palermo: Audero, Baniya, Magnani, Ceccaroni, Pierozzi, Gomes, Blin, Lund, Segre, Brunori, Pohjanpalo. All.: Dionisi

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia