Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, nove gol nel test in attesa... dell’avversario

Doppietta di Gomez alla Primavera ma la testa è ai playoff che scattano mercoledì

Allenamento congiunto contro la Primavera ieri pomeriggio per il Crotone. Per la cronaca la sgambata è terminata con nove gol: a segno Tumminello, Cargnelutti, Rispoli, Gallo, Vitale, Barberis, Gomez (doppietta) e un’autorete. Come sempre, tra un tempo e l’altro spazio alle palle inattive. Al termine della sessione, mister Longo ha concesso un giorno di riposo dando appuntamento ai suoi ragazzi a domani, quando si entrerà nel vivo della preparazione del secondo turno dei playoff in programma mercoledì 7 allo “Scida”.
L’avversario di turno sarà la peggiore classificata tra le squadre che passeranno il primo turno della fase a girone (domenica 4 alle ore 20): Catania (quinta classificata)-Giugliano (decima), Benevento (sesta)-Juventus Next Gen (nona), Potenza (settima)-Picerno (ottava). Le vincenti passeranno al secondo turno. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari accederà al secondo turno la squadra posizionata meglio in classifica al termine della regular season.
La buona notizia per l'allenatore rossoblù è che il turno di sosta forzato, a causa dell’esclusione della Turris dal campionato, ha permesso di recuperare gli infortunati. Giron, Oviszach e Barberis sono, infatti, tornati in gruppo ma anche Vinicius e Guerini, che nell’ultimo periodo hanno risentito di qualche acciacco, hanno sfruttato al meglio questi giorni, ricaricando le energie fisiche e mentali in vista dei playoff.
Da domani i pitagorici potranno entrare tutti insieme nel merito della preparazione della gara di mercoledì. Gara secca alla quale non solo bisognerà approcciarsi al meglio ma anche cercare di ridurre al minimo ogni tipo di errore.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia