
Il Catanzaro esce con le ossa rotte dal match di Castellammare di Stabia contro i padroni di casa della Juve Stabia (Iemmello e compagni ko 2-0). E al termine del match l'allenatore dei giallorossi Fabio Caserta ha messo nero su bianco un concetto sottolineando che la squadra andrà in ritiro
“Non abbiamo fatto un buon primo tempo, la Juve Stabia è stata superiore e non possiamo permettercelo, stiamo concedendo troppo agli avversari. Siamo in un momento di difficoltà e insieme alla società abbiamo deciso di andare in ritiro”.
"Dopo il derby ci siamo persi, abbiamo bisogno di ritrovarci perchè rischiamo di vanificare un bel campionato"
“In questo campionato non c’è nulla di scontato, dopo il derby ci siamo persi e abbiamo bisogno di ritrovarci perché tra qualche giorno ci sarà una nuova partita. Dobbiamo restare in silenzio e cambiare l’atteggiamento perché così si rischia di vanificare un bel campionato: vogliamo fare i playoff”. Uno sguardo anche alla prestazione dei singoli: “Petriccione non ha giocato per un virus intestinale, per forza di cose dovevo preservarlo. Compagnon è stato male questa notte, avevo deciso di schierarlo dall’inizio e non ho potuto farlo. Per Coulibaly non era facile giocare dopo tanto tempo, noi non l’abbiamo messo in condizione di dare un contributo. Pontisso ha qualità tecniche importanti e stiamo cercando di recuperarlo”.
L'appello a restare uniti
Caserta conclude con un appello all’ambiente giallorosso: “Ho sentito troppe cose stupide, tutti fanno sacrifici per arrivare a una salvezza tranquilla. Non dimentico le difficoltà iniziali, ora c’è malcontento ma noi vogliamo fare i playoff. Chiedo a tutti di restare uniti, i ragazzi hanno bisogno dell’affetto”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia