Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, domenica arriva anche Rispoli

Atteso a Pinzolo il centrocampista del Como, un prestito definito da settimane. Il ds Polito continua a cercare un difensore e un esterno d’attacco

Nel «nostro tempio» starebbero molto bene qualche migliaio di presenze assicurate ogni domenica (o sabato). La definizione di «tempio» è del presidente Noto, che in questo caso ha parlato come uno dei tanti tifosi che da sempre paragona il “Ceravolo” a un luogo sacro.
Nelle due puntate precedenti, cioè nei due tornei di B degli anni passati, il club ha battuto uno dopo l’altro il record di abbonati. Ora punta a superarsi per la terza volta di fila con un’orizzonte netto: «Speriamo di superare le 6mila tessere», ha aggiunto il patron a margine della presentazione dei lavori allo stadio. La cifra è ragguardevole, ma considerando che l’anno scorso i fedelissimi erano stati 5.831 (compresi alcuni sponsor) e che i prezzi sono confermati (dai 260 euro di un “intero” nella Capraro” ai 1.400 euro della tribuna Vip), l’obiettivo non sembra impossibile, anche perché di media le Aquile hanno viaggiato sempre intorno ai 10mila spettatori, quindi il nucleo forte per la categoria è sempre parecchio alto. Come l’asticella del proprietario.
La campagna denominata “Always on my mind”, vale a dire “sempre nei miei pensieri”, è da oggi riservata ai vecchi abbonati, che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione a prezzi ridotti (220 euro un “intero” in curva, 40 in meno rispetto a un nuovo abbonato) fino al 29 luglio sia al botteghino dello stadio che on line, sulla pagina riservata al Catanzaro della piattaforma Ticketone.it. Il 30 e il 31 luglio la fase 2 degli “upgrade e downgrade”, cioè la possibilità, sempre per i vecchi abbonati, di cambiare settore, mentre dal 4 agosto il via alla vendita libera fino al principio del campionato. Per abbonarsi sarà necessario possedere la membership card del Catanzaro (2 euro per chi ha già la tessera del tifoso, 10 euro per nuovi sottoscrittori). Abbonamenti validi per 18 partite, mentre nella “Giornata giallorossa” a scelta del club, come sempre, tutti pagheranno l’ingresso.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia