Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone in ritiro forza i ritmi per entrare in forma. Si muove anche il mercato

Sabato in campo per il “Memorial Donato Russo”. Duello di mercato con il Catania per D’Ausilio

Prosegue la preparazione della ciurma rossoblù nel ritiro silano. Per oggi è in programma una doppia seduta, giovedì e venerdì sessioni mattutine prima della partenza per la Basilicata, per prendere parte, per il terzo anno consecutivo, al “Memorial Donato Russo” in programma sabato 2 agosto. Poi tra sabato 9 e domenica 10 agosto il Crotone disputerà un’altra amichevole, con l’avversario ancora in via di definizione, per poi esordire ufficialmente in Coppa Italia di categoria domenica 17 agosto alle ore 21, quando allo “Scida” arriverà il Catania di mister Toscano. Una sfida che richiama vecchi confronti tra club dal passato glorioso e che promette scintille sia sugli spalti che in campo.
«Abbiamo un test probante – sostiene mister Emilio Longo – come per noi e per il Catania, in un periodo in cui ancora si possono fare verifiche importanti. Ben venga subito alzare l'asticella dei confronti e nell'indice di difficoltà perché avremo da lì al 31 agosto ancora la possibilità di fare tre partite ufficiali, tra cui questo inizio scoppiettante con il Catania che testerà nella capacità di questa squadra di essere protagonista».
Con il club etneo i pitagorici condividono l’interesse nei confronti di Michele D’Ausilio. Il trequartista classe ‘99 dell’Avellino piace ad entrambi i club dopo aver collezionato nello scorso campionato di Serie C 27 presenze, 1 gol e 14 assist. Campagna abbonamenti. Oggi prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 “Il Nostro Posto, la Nostra Storia”. Si parte con la prima fase, quella di prelazione per i vecchi abbonati, oggi alle ore 11 allo stadio “Scida”, all’interno del quale è stato allestito un punto abbonamenti, con ingresso piazzale tribuna coperta, nei punti vendita TicketOne e online sul sito web TicketOne.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia