Giovedì, 02 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema L'attore Alessandro Haber a Monterosso per girare il film "Aldilà del mare"
L'ATTESA

L'attore Alessandro Haber a Monterosso per girare il film "Aldilà del mare"

di
Catanzaro, Cinema
Alessandro Haber

Cresce l’attesa a Monterosso Calabro e a Briatico per l’arrivo dell’attore Alessandro Haber. Il famoso artista- vincitore di un David di Donatello, di un Globo d’oro e di cinque Nastri d’argento-prenderà parte al film “Aldilà del mare”, diretto dal regista Massimo Ivan Falsetta, prodotto da A.C.Ar.i. associazione culturale in coproduzione con CiaKalabria e Paola Massa e finanziato da Calabria Film Commission. Il meraviglioso borgo di Monterosso Calabro e le splendide coste di Briatico offriranno lo sfondo a una storia commovente, che tratta il delicatissimo tema del traffico di organi. L’affermato talento del regista, lo spessore di Haber, la disarmante espressività dell’attore protagonista Costantino Comito, la tenerezza combinata all’innata bravura del piccolo co-protagonista Mones Abu Salah, l’alta professionalità degli altri interpreti e del cast tecnico garantiranno il mix perfetto per la riuscita dell’opera. I primi ciak saranno battuti la prossima settimana.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Monterosso, Antonio Giacomo Lampasi, pronto ad accogliere in paese un altro grande nome della settima arte.

Haber incontrerà i giornalisti calabresi in un’apposita conferenza stampa che sarà a breve a Monterosso Calabro, alla presenza del regista, dell’attore Comito e del commissario straordinario di Calabria Film Commission Anton Giulio Grande.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook