Martedì, 18 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, scontro a Palazzo De Nobili sul fedelissimo di Abramo
NOMINE E POLEMICHE

Catanzaro, scontro a Palazzo De Nobili sul fedelissimo di Abramo

di
catanzaro, nomina consulenza catanzaro servizi, scontro comune catanzaro, Bosco, Celia, Costanzo, Fiorita, Guerriero, Marco Correggia, Notarangelo, Rotundo, Sergio Abramo, Catanzaro, Cronaca

Venti di guerra spirano a Palazzo De Nobili. Le opposizioni non gradiscono il ruolo (definito «troppo ingombrante») di Marco Correggia, manager di lungo corso, storicamente vicino alle posizioni del sindaco Sergio Abramo. A far saltare dalla sedia i vari Bosco, Celia, Costanzo, Fiorita, Guerriero, Notarangelo e Rotundo, stavolta, è l’incarico di consulenza per la partecipata “Catanzaro Servizi” affidato allo stesso Correggia. Un contratto fiduciario su cui gli esponenti del centrosinistra avanzano dubbi di opportunità e legittimità.

"A prescindere da ogni valutazione sulla persona e sul professionista - sostengono i sette consiglieri -, non si può fare a meno di notare che il dottor Correggia, presidente del collegio sindacale della “Catanzaro Servizi Spa” fino al 2 agosto 2018, dopo pochi giorni dalla fine del suo incarico di controllore è stato nominato consulente della stessa società alla modica cifra di 2.000 euro mensili, oltre spese, ovvero con un raddoppio secco del compenso rispetto a quanto veniva percepito da chi lo ha preceduto".

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook