Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Furti di auto a Tropea, in manette un pregiudicato 36enne
REGGIO CALABRIA

Furti di auto a Tropea, in manette un pregiudicato 36enne

Due le auto rubate ritrovate dai carabinieri e arrestato un operaio 36enne di Tropea, Filippo Saragò. È questo il bilancio dell’operazione di controllo disposta dal Comando della Compagnia Carabinieri di Tropea, diretta dal maggiore Dario Solito, volto a contrastare i furti di autovetture in crescente aumento negli ultimi mesi.

In particolare, i militari della locale Stazione hanno controllato alcuni garage di via degli Orti e proprio in uno di questi, di proprietà di una donna del posto, ma di fatto in uso al 36enne, operaio pregiudicato del posto, hanno ritrovato due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto, oggetto nei giorni scorsi di furto e di proprietà di una nota società di noleggio diffusa in tutta Italia.

Al termine delle operazioni, in cui Saragò rivendicava a se le due auto rubate e palesemente forzate, lo stesso è stato dichiarato in arresto e posto agli arresti domiciliari su disposizione della competente Autorità giudiziaria, mentre le due vetture sono state restituite alla filiare locale della società di noleggio.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook