Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovane scomparso da due giorni a Vibo, la sua auto trovata bruciata

I carabinieri del comando provinciale di Vibo Valentia stanno indagando sulla scomparsa dio un 23enne di Filandari, Francesco Vangeli, che manca da casa da due giorni e la cui auto è stata trovata bruciata.

I carabinieri escludono che la scomparsa sia stata volontaria proprio per la circostanza della vettura ritrovata bruciata nei pressi dello svincolo di Mileto dell'Autostrada A2. Il giovane sarebbe stato visto l'ultima volta nel territorio di San Giovanni di Mileto a bordo della propria auto, sembra per recarsi ad una cena.

Ed è su questo particolare che si stanno concentrando le attenzioni degli investigatori, che hanno già sentito i familiari del giovane che lavora nell'attività del padre specializzata nella vendita di ferramenta.

Ai congiunti, i carabinieri hanno chiesto informazioni sulle conoscenze e sulle frequentazioni di Vangeli, ritenuto da tutti, in paese, come un bravo ragazzo.

La vettura, intanto, è stata affidata ai tecnici del Ris dei carabinieri nella speranza che dalla carcassa possano giungere elementi utili a fare chiarezza sulla vicenda, mentre è in corso l'esame dei tabulati del telefono del giovane per cercare di ricostruirne gli ultimi spostamenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia