Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, trovata marijuana nascosta nell'orinatoio di una scuola

Marijuana nascosta nel bagno della scuola a Lamezia Terme, mentre in un altro istituto la droga era occultata in un aiuola. A scovare lo stupefacente, in entrambi i casi è stata la polizia del commissariato di Lamezia nell'ambito di controlli disposti dal questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco.

In una scuola, nascosto in un orinatoio c'era un involucro di plastica con 44,2 grammi di "erba". A scoprirla gli agenti del commissariato di Lamezia che hanno effettuato controlli d'intesa con il dirigente scolastico dell'istituto.

Gli agenti erano accompagnati dal cane Max che ha fiutato la droga e si è diretto nei bagni. Dentro l'involucro anche un bilancino di precisione elettronico, un attrezzo utilizzato per sminuzzare la marijuana denominato grinder oltre alla droga già suddivisa in dosi.

In un'altra scuola sempre a Lamezia sono stati sequestrati 15,3 grammi di marijuana, scovata dal cane antidroga Floyd in un’aiuola del cortile interno dell'istituto, nascosto in un pacchetto di sigarette. Anche questa sostanza stupefacente era già suddivisa in dosi, pronta per essere spacciata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia