Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte a Simeri Crichi, morti due ragazzi di 18 e 19 anni: grave una terza persona

È pesantissimo il bilancio dell'incidente avvenuto questa notte sulla Statale 106 al chilometro 194 in contrada Roccani nel comune di Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro.

Un ragazzo è morto sul colpo, un altro che viaggiava con lui è deceduto qualche ora dopo. Serie le condizioni anche del conducente dell'altra auto con cui è avvenuto lo scontro. Le vittime sono il diciannovenne Alessio Bianco e il diciottenne Giuseppe Putrone, entrambi di Catanzaro.

L'incidente è avvenuto poco prima dell'una fra una Fiat 600 e una Bmw X1, ancora poco chiara la dinamica sulla quale adesso è stata aperta un'indagine, mentre i mezzi sono stati sequestrati.

Ad intervenire le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina e della sede centrale.

A bordo della 600 viaggiavano i due ragazzi, il conducente è deceduto sul colpo, l'altro è stato estratto dalle lamiere in gravissime condizioni ed è stato affidato al personale Suem 118 per il trasferimento in codice rosso in ospedale. Per i medici, però, non c'è stato nulla da fare.

Ferito grave anche il conducente del suv, anche lui trasportato in ospedale prima dell'arrivo delle squadre dei vigili del fuoco.

La Statale 106 è rimasta chiusa in ambedue i sensi di marcia, anche per via delle parti delle vetture proiettate a diverse decine di metri dal luogo dell'impatto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia