Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cutro, a fuoco un compattatore della ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti

Il mezzo interessato dalle fiamme

Sono in corso accertamenti sulle cause dell'incendio che ha danneggiato ieri sera un mezzo della ditta Sea Srl che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Cutro. Ieri sera alle 21.30, due squadre dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone, con due automezzi, sono intervenuti a Cutro in un'area compresa tra località Sant'Anna e località Rosito dove era stato segnalato di un automezzo compattatore di rifiuti.

I Vigili del fuoco hanno dapprima spento il fuoco che ha distrutto la cabina del mezzo. Poi hanno effettuato un foro sul tetto dell'automezzo per poter avere ragione anche delle fiamme ai rifiuti all'interno del compattatore.

Sul luogo dell'incendio sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Cutro. I militari con l'ausilio dei Vigili del fuoco sono impegnati nell'accertamento delle cause del rogo. Il mezzo della Sea Srl, era parcheggiato a motore spento quando la cabina è stata avvolta dalle fiamme. Per il momento non si esclude che il rogo possa essere di natura dolosa, né che si possa trattare di un incendio accidentale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia