Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme nella notte a San Gregorio d'Ippona, incendiata un'auto

Una spirale di violenza che non accenna a placarsi a San Gregorio d'Ippona, centro del Vibonese. La notte scorsa, infatti, una Golf, in uso a un giovane disoccupato di 28 anni del luogo (G. P. le iniziali) ma di proprietà del padre, è stata incendiata.

Sul posto sono intervenuti il personale del Nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Vibo unitamente ai vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a spegnere le fiamme. L’incendio ha provocato la parziale distruzione del mezzo.

Il danno è da quantificare e sul movente sono in corso gli accertamenti da parte dei militari del Norm che hanno avviato indagini ricollegandole ad altri danneggiamenti che nel piccolo centro si sono verificati di recente. L'ultimo solo qualche giorno fa quando, per ritorsione contro un agricoltore, ignoti hanno ucciso un cavallo e un vitello a colpi d'ascia.

E indagini in corso anche a Mileto dove la notte scorsa un pensionato ha denunciato ai carabinieri della locale Stazione un furto all’interno della propria abitazione. In particolare i malviventi avrebbero asportato dalla cassaforte metallica: un revolver marca Bernardelli calibro 32 lungo; una pistola semiautomatica marca Beretta modello 950/B calibro 6.35; n. 50 cartucce calibro 6,35; un cofanetto portagioie contenente monili in oro per un valore di circa 10mila euro.

Le armi e le munizioni erano regolarmente denunciati. Su quanto avvenuto indagano i Carabinieri della Stazione di Mileto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia