Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motoape si ribalta e prende fuoco nel centro di Nicotera: lievi ferite per il conducente

L'intervento dei vigili del fuoco

Incidente di moto ape in pieno centro cittadino nella serata di oggi. Intorno alle 18.30, in via La Corte, il piccolo veicolo a tre ruote con una persona alla guida, Angelo Campisi di Nicotera, si è ribaltato mentre, proveniente dalla variante, stava per immettersi sulla strada principale che da Nicotera porta alla zona nord del comune tirrenico vibonese.

Con molta probabilità la strada sdrucciolevole a causa delle forti piogge di oggi ha fatto perdere il controllo al guidatore della moto ape che si è ribaltata su sé stessa causando il drammatico sinistro. Improvvisamente il veicolo ha preso fuoco.

Le fiamme stavano anche per raggiungere una Volkswagen modello Polo di colore grigia parcheggiata nelle vicinanze. Prontamente, però, gli operai di una adiacente officina meccanica, grazie all’utilizzo dell’estintore, sono riusciti a frenare l’avanzata del fuoco.

Il malcapitato non avrebbe riportato che semplici escoriazioni. Dopo qualche minuto sul posto sono giunti i Carabinieri della locale Stazione che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente e i Vigili del Fuoco di Vibo Valentia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia