Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Botricello, medico in servizio ubriaco e con la grappa nella borsa: denunciato

Il medico in servizio in guardia medica soccorso dai colleghi del servizio sanitario d'emergenza 118 perché completamente ubriaco.

E' accaduto a Botricello, sulla costa ionica di Catanzaro, dove i carabinieri hanno riscontrato un tasso alcolemico molto elevato per il medico in servizio notturno. Sarebbe stato un paziente che si era rivolto al medico di guardia per alcune cure a segnalare le anomalie.

Il professionista che lo aveva appena visitato era evidentemente alticcio e, per questo, il paziente ha chiesto una verifica ai militari dell'arma della locale Stazione. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta della guardia medica hanno trovato il dottore in evidente stato di alterazione psico fisica e hanno chiesto l'intervento del personale del 118 che ha trattato il collega per l'eccessiva assunzione di alcol.

Nella borsa del medico, tra medicine e il necessario per le visite, c'era anche una bottiglia di grappa barricata semivuota. L'uomo è stato quindi denunciato per interruzione di pubblico servizio, dal momento che la guardia medica è stata chiusa e il servizio dirottato nelle altre strutture sanitarie attive nel comprensorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia