Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente fra Spilinga e Rombiolo, un morto nello scontro fra un pullman e un'auto

Incidente mortale nel Vibonese. Circa mezz'ora fa sulla strada provinciale 17 che porta a Tropea, lungo il rettifilo tra il bivio per Spilinga e quello per Rombiolo, uno scontro frontale si è verificato tra un pulmino che procedeva verso Vibo e un'utilitaria che viaggiava nella direzione opposta.

Nel terribile impatto deceduto il conducente dell'auto, Francesco Piccolo, 42 anni di Tropea. Sul posto personale del 118 e carabinieri per i rilievi.

Nell'incidente sono rimaste ferite diverse persone, per fortuna non gravemente, per il fatto che sul pulmino si trovavano circa dieci passeggeri.

Piccolo, che viaggiava in direzione della cittadina turistica, a bordo della dua Fiat Punto, è deceduto sul colpo. È stato invece trasportato con l'elisoccorso a Catanzaro uno dei feriti che si trovavano sul pulmino il quale nel violento impatto ha riportato u trauma alla colonna vertebrale.

Al momento non sono ancora chiare le cause del gravissimo scontro frontale tra l'auto e il pulmino. I rilevi vengono svolti dai carabinieri della Stazione di Zungri.

A bordo del pulmino si trovavano dieci persone dirette a Vibo dove stanno frequentando un corso per l'abilitazione come guida turistica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia