Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, camion diretto a Reggio si ribalta in autostrada: vivo per miracolo il conducente

Un autoarticolato si è ribaltato questa mattina sulla corsia sud dell'A2 nel tratto compreso tra gli svincoli di Mileto e Rosarno. L'incidente si è verificato intorno alle 3,30 e ha provocato l'interruzione del traffico per circa una trentina di minuti, fino a che l'Anas non ha provveduto a deviarlo su un'unica corsia.

Sono in corso di accertamento - da parte della Polstrada, Sezione di Vibo Valentia - le cause del ribaltamento del mezzo pesante, carico di materiale ferroso, condotto da un 55enne originario di Polla (Salerno) e diretto a Reggio Calabria. A causa del ribaltamento dell'autoarticolato l'uomo è rimasto ferito.

Le sue condizioni non sono gravi, ma lo stesso si trova ancora sotto osservazione all'ospedale di Vibo dove è stato trasportato dal 118. Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo i quali soltanto questa mattina hanno ultimato le operazioni di messa in sicurezza con la rimozione del mezzo, che è andato completamente distrutto, e del pesante carico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia